Pronostico retroattivo con ZeRazio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2020, 13:53
Avatar

Admin Forum Ubuntu Phone Italia

Group:
Member
Posts:
12,180
Location:
Darfo Boario terme

Status:


Questo articolo e’ estremamente importante dal punto di vista didattico, permette di testare il nuovo programma ZeRazio e trarne spunto per sviluppare la tecnica di gioco migliore con l’archivio attuale. Ho portato l’archivio indietro, per cui siamo dopo l’estrazione del 2 Gennaio 2020, per ottenere questi risultati da ZeRazio sulle 11 ruote ho elaborato qualcosa come 36.960.000 celle, ma ne e’ valsa la pena. Ho rifatto la formattazione per individuare subito i numeri probabili, seguono le due immagini prima delle tabelle probabilistiche ZeRazio aggiornate al 2 Gennaio 2020, poi dell’archivio con i risultati evidenziati in giallo. Ho solamente controllato i numeri senza cercare le convergenze con le altre tabelle, i tempi di sfaldamento saranno piu’ lunghi del normale. Controlla con attenzione le immagini rispetto ai risultati, potrei aver commesso degli errori. Le ultime due immagini sono quelle relative a ZeRazio, aggiornato all'ultima estrazione di martedi' 17, con la nuova formattazione dei numeri piu’ probabili, in modo che tra qualche estrazione possiamo trarre i risultati.

IMMAGINI
 
Web Contacts  Top
0 replies since 19/3/2020, 13:53   7 views
  Share